Fino ad ora ci avete accompagnato nelle nostre avventure sui socials seguendo il famoso hashtag #lepazzeraimondo ma ormai non ci bastava più. Sbarca una nuova rubrica del blog – o forse è meglio dire un blog nel blog – per raccontarvi delle due cugine pazze, io e Cristina, e del loro stile di vita!
C’era una volta, in un paese lontano lontano (Cri, siamo a Torino in Italia..) un duo inseparabile, quasi sin dalla nascita (ma se ho tre anni in meno di te..). La leggenda narra (seee vabbè) di due dolci fanciulle (io i dolci me li mangio)accomunate non solo dall’essere cugine di primo grado (prendete appunti eh) ma anche da una giusta dose di follia latente. “Eli dove sono i tuoi commenti acidi, sei viva? O forse sei d’accordo con me.. eheheh?”.
Riprendiamo il racconto. Sin da piccine, Cristina ed Elisa, sognavano una vita costellata di piccole e grandi
avventure insieme (eh, adesso tiriamo in mezzo pure gli astri su.. ho capito tu leone e io toro ok).
Prima archeologhe incallite (ehm io voglio ancora fare l’archeologa), poi detective private fino ad approdare,
superata la fase critica dell’adolescenza (forse superata..), al progetto (al fantasmagorico progetto, volevi dire) #lepazzeraimondo (con hashtag mi raccomando!).
Sì perché non potevamo che chiamarci così, #lepazzeraimondo, un nome nato un po’ per caso e un po’ per gioco dedicato a chi ci vede come una coppia inseparabile che vive esperienze surreali e fa morir dal ridere.
Unite dalla passione per i viaggi nonché folgorate entrambe dal mondo della moda (o forse dal mondo dello shopping..) e da un’instancabile voglia di divertirsi come se non ci fosse un domani (e di cazzeggiare, dai diciamolo) abbiamo deciso di raccontarvi il mondo visto attraverso le nostre lenti specchiate (super sfeshion ovviamente). Ed eccoci qui, con la nostra pazzia finalmente palesata, a invitarvi a indossare le nostre stesse lenti
e a guardare il mondo con quel pizzico di follia che fa sorridere il cuore.
“Vivere con un po’ di follia forse è la strada giusta per la felicità“
_____________________________________________________________________________________
Cristina Raimondo, 29 anni. Nata a Carmagnola il 24 luglio 1985.
Segno zodiacale: leone nella criniera e nello spirito.
Di questioni di cuore me ne intendo, essendo un medico futuro cardiologo. Nella mia vita ho fatto tutto per passione senza limiti nè vincoli. Oltre alla pazzia mi contraddistingue la curiosità nel conoscere le persone e il mondo che ci circonda in ogni suo più piccolo dettaglio. Nell’attesa di diventare una velista esperta, soffio con fiducia sulla mia vela bianca alla volta dell’imprevedibile futuro. Il mio motto è semplice “la vita è come un frutto assaporiamola con gusto”.
Elisa Raimondo, 26 anni. Nata a Torino il 18 maggio 1988
Segno zodiacale: toro nella testardaggine con cui affronta la vita.
Da sempre alle prese con mille passioni, mi ritrovo con una laurea in Architettura e gli occhi luccicanti per qualsiasi cosa abbia a che fare con la creatività. Ho aperto un blog di moda, The Fashion Scan, per dare sfogo a questa mia indole scannerizzando con curiosità la realtà che mi circonda. Oltre alla pazzia mi contraddistingue la voglia di vivere sempre nuove esperienze combattendo la mia innata pigrizia e scoprendo cosa mi riserva il futuro. Il mio motto è “la bellezza salverà il mondo e una risata allegra pure”.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Very nice post. Love the photos. Greeting from Torino too. 😀
http://blogthebutterfly.wordpress.com/
Thank you dear!!! 😀
Piacere conoscervi! 🙂 Vi seguo anche su Twitter e Bloglovin.
http://bellapummarola.blogspot.it/
love yout blog,congratulations
xoxo
benvenute! 🙂
http://tr3ndygirl.com
buon inizio settimana
un abbraccio
Mi piace il vostro biglietto ragazze, fa sempre piacere conoscere meglio la vita delle bloggers.
E Cristina, anch'io sono un leone! 😉
Non vedo l'ora di vedere le vostre avventure! 😉
Baci ragazze!
XO
Jeanne
http://fashionmusingsdiary.blogspot.fr
Hi Dear,
Have you tried Voguedrobe? Voguedrobe is a fashion based social network and lots of fashion people have started to share their style on Voguedrobe.
On http://www.voguedrobe.com, you can;
Share your daily looks,
Create your wardrobe and categorize your outfits,
Share your trends,
Promote your blog,
Share your creations, if you are a designer.
Also, Voguedrobe is now available on Android:
play.google.com/store/apps/details?id=com.vd.voguedrobe