È tempo di grandi celebrazioni per Dietorelle! Ebbene sì, sono passati 4o anni dalla nascita della più famosa caramella colorata senza zucchero.
40 anni portati benissimo e una ricetta rinnovata, ancora più golosa: le Dietorelle restano senza zucchero, ma si addolciscono naturalmente grazie all’estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante. Sono sempre loro: le caramelle ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.
Insomma, è davvero impossibile resistervi. Infatti, avete presente quel momento in cui si ha proprio voglia di qualcosa di buono, dolce e colorato? A me capita tutti i giorni. Arriva proprio quel momento lì e vorrei solo avere sotto mano una delle referenze Dietorelle. Tantissime consistenze diverse e una vastissima gamma di gusti per una ricetta super naturale che esalta proprio il sapore della frutta. Le mie preferite sono le morbide alla fragola (anche se i gusti sono davvero infiniti) e le gelées alla mora ma sinceramente le amo tutte: le gommose alla menta (o alla liquirizia), quelle dure al gusto fresco di menta e ice e, per finire in dolcezza, le dure alla frutta ripiene.
Come ogni festa che si rispetti non può mancare il regalo! Questa volta Dietorelle premia tutti i suoi sostenitori (quelli di sempre e i nuovi) con un super concorso in collaborazione con Le Pandorine. Donne, avete capito bene: basterà acquistare una busta di caramelle al supermercato o un astuccio Dietorelle nei bar o nei tabacchi per scoprire se si ha vinto una delle 80 borse in palio della Limited Edition Le Pandorine. Cosa stiamo aspettando? Per avere tutte le informazioni sul concorso potete collegarvi direttamente al loro sito.
E non è finita qui. Nel corso di tutto l’anno ci saranno ancora tantissime iniziative per festeggiare i 40 anni di #Dietorelle quindi non perdete di vista il sito e i social del brand per restare sempre aggiornati sulle prossime attività in programma.