Per aprire questo post voglio riprendere la sezione About del blog:
“Stile non è volgarità. Stile non è “pagliaccismo”. Stile significa seguire la propria personalità
senza abbruttirla o strafare, significa essere se stessi e vestire per se stessi, con semplicità.”
Ecco perché condivido lei, Leighton Meester. Mi ha stregata mentre, come tanti, guardavo la famosa serie cult Gossip Girl. Lei era la splendida, e nel contempo agghiacciante, Blair Waldorf e tutti facevamo il tifo per il suo amore tormentato con Chuck Bass. Quale icona di stile migliore di lei? Sicuramente il merito è del geniale costumista statunitense Eric Daman ma io resto comunque totalmente innamorata della splendida Blair ( se non ci fosse stata lei insieme a Chuck avrei sicuramente detto xoxo Gossip Girl o anche meglio, goodbye Gossip Girl ).
Vi presento, quindi, il primo Style Diary del blog: Leighton Meester interpreta la collezione primavera/estate 2015 di Jimmy Choo e stupisce tutti scegliendo uno stile bohemian. Eravamo abituati al suo stile preppy da regina del Upper East Side: curato e accessoriato da cerchietti, ballerine e gonne al ginocchio. In realtà, invece, Leighton ama gli anni ’70, le frange, i jeans e le t-shirt. Le sue icone di stile sono Diane Keaton e Stevie Nicks. Amo Blair Waldorf e il suo stile ma non posso che approvare le scelte di Leighton: una donna che ama sperimentare in base al mood.
Poi siamo in primavera, finalmente possiamo buttarci sul colore per scacciare il grigiume che ancora ci circonda! Voi quale look scegliete dal diario di stile della bella Leighton? Io prenderei tutto ma se dovessi proprio scegliere non avrei dubbi: la tuta lunga blu scuro a maniche corte intervallate da righe sui toni del blu, giallo e bianco e i sandali bassi dorati.. meravigliosi!
Tutte le immagini sono tratte dal sito ufficiale di Jimmy Choo.
io la adoro, questo servizio [ bellissimo! e quei sandali dorati… wow!
che chic.
http://www.nonsidicepiacere.it
Awesome shooting!
http://beautyfollower.blogspot.gr
Stile !!!